Promozioni invernali

Promozione BabyWearing

Margherita Ferraro: Terapista della nuropsicomotricità, Educatrice del Movimento Somatico dell’età evolutiva (IDME) secondo l’approccio Body Mind-Centring® (BCM®, http://www.lebensnetz.it)

 

Una consulenza individuale o in coppia per imparare a legare la fascia o per trovare il giusto supporto per portate il tuo bambino. Già al primo incontro potrai essere in grado di adoperare il supporto più giusto per te e per l’età del tuo bambino. E’ possibile essere seguiti dalla consulente sulle scelte del supporto e sulle modalità del portare anche in seguito alla consulenza. Il noleggio può essere utile per individuare il giusto prodotto da acquistare!

 

 

 

 

 

 

 

In promozione i primi due incontri di laboratorio psicomotorio dedicato ai bambini  dai 15 mesi ai 3 anni e dai 3 anni e mezzo ai 4 anni. Due momenti in cui lo sviluppo psicomotorio del bambino affronta molti cambiamenti. La scoperta e il superamento degli ostacoli quotidiani sono il terreno in cui i piccoli sono stimolati a cimentarsi, gli strumenti e le esperienze fatte durante il laboratorio li aiuta ad affrontare la scoperta!

 

 

 

 

 

 

 

 

I momenti dedicati al massaggio infantile e al movimento somatico sono molto importanti per lo sviluppo del bambino. La presenza del genitore e la disponibilità ad ampliare l’esperienza di contatto con il proprio bambino è di fondamentale importanza, per aumentare il sostegno e rafforzare la comunicazione per il riconoscimento dei bisogni del piccolo. Gli incontro sono dedicati a genitori e bimbi da 0 a 15 mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Una consulenza individuale o in coppia per imparare a legare la fascia o per trovare il giusto supporto per portate il tuo bambino. Già al primo incontro potrai essere in grado di adoperare il supporto più giusto per te e per l’età del tuo bambino. E una collana “mordi e gioca” in lattine alimentare che aiuta il bambino in vari momenti della crescita, dall’allattamento alla dentizione.. sono belle anche da portare tutti i giorni!!!!