BabySmall Portonaccio

BabySmall a Portonaccio collabora con il MONK Roma, Via Giuseppe Mirri 35. Scarica la locandina degli eventi.

Venerdì 12 Arile 2019 dalle ore 17:00 alle 19:00 sarà dedicato al laboratorio “Il manufatto d’artista” il laboratorio propone la costruzione di oggetti a tema, verranno usati materiali e tecniche diverse come cucito, maglia, ritaglio, cera, materiali naturali per la costruzione artistica e recupero di manualità, da realizzare eventualmente insieme ai genitori. Il tema del mese è la Pasqua e si propone la creazione di nidi (vedi foto) con la possibilità di portare il proprio manufatto a casa… Potete contattarci via mail: lepiccolecose2016@gmail.com o tramite il sito babysmall.it.


Il Pomeriggio del 22 febbraio è stato dedicato alla scoperta di Munari: Laboratorio “Da cosa nasce cosa”/Munari per bambini dai 2 ai 6 anni. Questo venerdì proponiamo “Rose nell’insalata” un fantastico esperimento suggerito proprio da Munari, per ottenere splendidi disegni utilizzando le caratteristiche genetiche degli elementi naturali. I laboratori di BabySmall sono organizzati rispettando alcuni principi della pedagogia attiva e progettando insieme a molti professionisti e genitori.

 

Il pomeriggio del 21 dicembre è stato dadedicato a mamme, papà e bambini in occasione delle preparazioni cucinare natalizie, faremo dei dolcetti a freddo, piccola pasticceria per piccole mani che impastano. Cureremo l’area Baby Care per bambini dai 2 ai 5 anni.

Per info e prenotazioni: lepiccolecose2016@gmail.com

A partire da gennaio saremo attivi, con laboratori e servizio Baby Care, il venerdì pomeriggio. In arrivo le date!